Lili Reinhart elenca i suoi film preferiti del 2019, ma fa una gaffe
Lili Reinhart ha fatto un elenco dei suoi film preferiti del 2019. Ma i fan le fanno notare una grossa…
Lili Reinhart ha fatto un elenco dei suoi film preferiti del 2019. Ma i fan le fanno notare una grossa dimenticanza
Il 2019 è finito da poco più di una settimana ed è tempo di bilanci anche per Lili Reinhart. L’attrice di Riverdale, che lo scorso anno è approdata al cinema con la pellicola tutta al femminile Hustlers, ha infatti fatto sul suo profilo Instagram un elenco dei film che ha apprezzato di più nel corso dell’anno.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAl primo posto della lista troviamo Five Feet Apart, film drammatico con il suo Cole Sprouse come protagonista. Al secondo posto troviamo invece il Joker di Joaquin Phoenix, fresco trionfatore agli ultimi Golden Globes ed uno dei film con maggiori chance ai prossimi Oscar. Chiudono la classifica i due outsider dell’anno. Da una parte c’è Parasite, pellicola coreana particolarmente apprezzata dalla critica a stelle e strisce.
Dall’altra Booksmart, che segna il debutto alla regia di Olivia Wilde, comedy conosciuta in Italia con il titolo “La rivincita delle sfigate“. Manca qualche film all’appello? Diremo proprio di sì! Lili Reinhart ha infatti dimenticato di menzionare forse il più importante del 2019 per la sua carriera. Molti fan le fanno notare la gaffe e l’attrice corre immediatamente ai ripari.
Ecco le sue parole