Lili Reinhart su Riverdale 4 – abbiamo già incontrato il villain principale

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come ogni stagione che si rispetti, anche Riverdale 4 avrà il suo villain principale che darà filo da torcere agli abitanti della città. A quanto pare incontreremo più di qualche nemico e, secondo quanto rivelato da Lili Reinhart e dal creatore dello show Roberto AguirreSacasa, uno di questi è stato già visto nella puntata numero 2. A chi si sta riferendo? Nel corso dell’episodio in questione, sono molti i nuovi personaggi sospetti incontrati che potrebbero corrispondere a questa descrizione.

Partiamo in primo luogo da Mr. Honey, il nuovo preside della scuola interpretato dall’attore di Dawson’s Creek Kerr Smith. Il nuovo dirigente sembra intenzionato a cambiare l’ordine delle cose nel liceo e ha già avuto un primo scontro con Cheryl. Uno dei possibili “main villain” potrebbe poi essere Mr. Chipping, insegnante della Stonewall Prep. School (la nuova scuola di Jughead). A far ricadere i sospetti su di lui è la sua ostinazione a volere a tutti i costi il ragazzo nell’istituto. Cosa nasconde?

Infine c’è Brett, uno degli studenti della scuola, che ha già cominciato una competizione piuttosto malsana con Jughead. Chi corrisponde all’identikit? Sarà soltanto il tempo a dircelo!

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti