Cosa accadrà in Riverdale 5?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo spoiler di Lili Reinhart ci regala qualche indizio sul dodicesimo episodio della quinta stagione di Riverdale. Manca ancora qualche settimana per scoprire cosa accadrà nella puntata in questione ed intanto vi sveliamo qualche piccola anticipazione sulle puntate in arrivo. Il salto temporale ha portato grosse novità per ognuno dei protagonisti.

Archie è tornato a casa dopo essere stato congedato dall’esercito a causa di una ferita riportata in guerra. Jughead è ora uno scrittore con qualche debito di troppo mentre Veronica è una donna sposata con un marito particolarmente geloso. Betty è diventata invece una recluta dell’FBI grazie alla sua naturale propensione per gli omicidi. Da alcuni flashback apparsi, sembra che la Cooper sia stata ostaggio di un pericoloso serial killer su cui stava indagando.

Sebbene continui a dire di aver superato indenne il trauma, Betty continua ad avere incubi legati ai giorni di prigionia ma evita di farne menzione con i suoi superiori. Esattamente come ognuno dei suo amici, anche la ragazza ha deciso di restare a Riverdale per cercare di liberare la città dal potere esercitato da Hiram che la sta pian piano conducendo alla rovina. Nel corso della sua permanenza Betty potrebbe riavvicinarsi in maniera pericolosa ad Archie.

Dopo la scena passionale della doccia bollente che li ha visti protagonisti, sono in molti a pensare che non si tratterà solo di un episodio sporadico ma l’inizio di qualcosa di più profondo. Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti