Lili Reinhart e Cami Mendes contro l’abuso di Photoshop su Cosmopolitan
Riverdale, Lili Reinhart e Cami Mendes denunceranno la rivista? Ecco come continua il messaggio di Lili dopo le foto di…
Riverdale, Lili Reinhart e Cami Mendes denunceranno la rivista?
Ecco come continua il messaggio di Lili dopo le foto di Cami:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Cami ed io abbiamo faticato duramente per avere fiducia e sentirci a nostro agio nei corpi che abbiamo. E a volte è ancora una battaglia quotidiana. E vedere i nostri corpi così deformati nella procedura di editing è un esempio perfetto degli ostacoli che dobbiamo ancora superare. Perciò non possiamo smettere di combattere
La nostra battaglia è appena iniziata. Siamo fot*** potenti, belle, forti. Non ci nasconderemo dietro photoshop per conformarci agli standard di bellezza.”
Lili prosegue auspicando che la lotta del mondo femminile contro certe forme di abuso di matrice maschilista, non si fermino proprio nel momento di massima forza delle donne. Al suo appello si accoda Cami Mendes, che sul suo Instagram invita a leggere le parole dell’amica e si dice “offesa e infastidita” dall’accaduto.