Lili Reinhart pensa al dopo Riverdale e parla del suo futuro
In una recente intervista Lili Reinhart parla del suo futuro dopo Riverdale: “Sono curiosa di sapere come sarà la mia vita dopo”
Riverdale 7 ci sarà
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMentre Lili Reinhart inizia a fantasticare alla sua vita post Riverdale, la serie è stata ufficialmente confermata per una settima stagione. Decider ha infatti spifferato che la The CW ha ufficialmente rinnovato ben sette delle sue serie più famose e tra queste c’è proprio il teen drama con KJ Apa. Intanto si fa sempre più insistente la voce secondo cui la prossima potrebbe essere l’ultima annata di Riverdale.
A dare una parziale risposta al quesito fu Camila Mendes in un’intervista rilasciata per Entertainment Weekly durante la New York Fashion Week di qualche settimana fa. “Gli do un’altra stagione – ha dichiarato – Penso che arriveremo alla settima stagione. Speriamo. Vedremo“. Qualche mese prima anche Lili Reinhart si sbilanciò sull’argomento confermando la possibile fine di Riverdale dopo 7 stagioni. Alla domanda diretta del giornalista sulla chiusura della serie l’attrice rispose: “Non lo so, speriamo in una settima stagione e poi quella sarà probabilmente l’ultima“.
Sull’argomento intervenne anche Cole Sprouse. “In un senso solo legale, contrattualmente è iniziato con sette stagioni, che è un contratto abbastanza standard per il cinema e la televisione, quindi non so cosa succede dopo – raccontò in un’intervista – Ma il mondo di Riverdale è abbastanza aperto“. La fine di Riverdale è davvero vicina?
Le news non sono finite qui