Lili Reinhart difende le scelte di Betty ma le sue parole non convincono i fan
Lili Reinhart ha difeso il bacio dato da Betty nel corso della 4×17 di Riverdale, ma le sue parole non…
Lili Reinhart ha difeso il bacio dato da Betty nel corso della 4×17 di Riverdale, ma le sue parole non convincono pienamente i fan
Sono tempi difficili per Lili Reinhart in Riverdale. La sua Betty è da qualche settimana al centro delle polemiche a causa di alcune scelte autoriali che la coinvolgono. E dopo ciò che è accaduto nella 4×17, le opinioni di molti fan nei suoi confronti si sono fatte ancora più crudeli. Se non volete spoiler sull’episodio in questione, vi conviene non proseguire con la lettura.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaC’è una scena in particolare dell’episodio musical che ha fatto storcere il naso a parecchi. Stiamo parlando ovviamente del bacio avvenuto tra Archie e Betty sulle note di The Origin of love, con tanto di flashback sui momenti passati del loro rapporto. Un momento che ha fatto piovere diverse critiche (e anche minacce di morte) nei confronti degli autori, tant’è che la Reinhart è stata costretta ad intervenire.
Dopo la messa in onda della puntata in questione, sono ritornati in massa a scagliarsi contro la sceneggiatura. In molti hanno criticato la scelta di Archie e Betty e la loro mancanza di rispetto nei confronti di Veronica e Jughead. Ora Riverdale è di nuovo in pausa per qualche settimana e tornerà a fine mese sulla The CW, perciò i fan avranno tutto il tempo di farsi passare l’arrabbiatura.
Intanto anche Lili Reinhart è tornata nuovamente a parlare della serie e ha difeso nuovamente le decisioni della sua Betty. Questa volta però le sue parole hanno incontrato il forte dissenso di gran parte del fanclub.
Ecco cosa è successo
Le parole di Lili Reinhart in difesa di Betty
Dopo aver difeso un autore di Riverdale fortemente criticato per aver mostrato un’anticipazione su Betty ed Archie, Lili Reinhart è tornata nuovamente a commentare ciò che è accaduto nell’episodio musical. Lo ha fatto attraverso il suo profilo Twitter, in cui ha cercato di giustificare gli errori di Betty facendo leva sulla sua giovane età.
Some food for thought- You don’t have to agree or support Betty’s choices, but she’s a young girl. And she’s figuring herself out, just like everyone else in the world. And sometimes people do bad things. #riverdale
— Lili Reinhart (@lilireinhart) April 16, 2020
“Un po’ di cibo per pensare – Non dovete essere d’accordo o sostenere le scelte di Betty, ma è una ragazza giovane. E sta cercando di capire se stessa, proprio come tutti gli altri nel mondo. E a volte le persone fanno cose cattive“, scrive l’attrice. Le sue parole però non convincono molti suoi seguaci.
“2 minuti prima era innamorata di Jughead, come se non avesse alcun senso. Sono così delusa da Betty e siamo tutti completamente scioccati per quello che ha fatto – scrive una fan – l’ultima persona a Riverdale che avrebbe tradito il suo ragazzo con il ragazzo della sua migliore amica…mah“. I commenti sono quasi tutti contro ciò che è accaduto, ma c’è anche chi difende le scelte di Betty.
“Sì, ma questa ‘cattiva scelta’ è un amore d’infanzia, quindi non puoi giudicare quello che c’è nel tuo cuore“. E voi? Da che parte state?
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui
Altre notizie sul mondo di Riverdale che potrebbero interessarti
KJ Apa fa un cambio di look in quarantena e lancia un sondaggio su Instagram
I fan contro un’anticipazione sui Barchie – interviene Lili Reinhart
Da Riverdale a Katy Keene – prime foto di Kevin nell’episodio crossover