Lili Reinhart di Riverdale: l’inquietante aneddoto con al centro una pizza
Lili Reinhart di Riverdale e l’imbarazzante episodio col fattorino della pizza. Quando a ordinarne una è Betty, la situazione si…
Lili Reinhart di Riverdale e l’imbarazzante episodio col fattorino della pizza. Quando a ordinarne una è Betty, la situazione si complica!
Sappiamo tutti quanto la serie TV di The CW abbia stregato orde di giovanissimi. E lo sa bene anche Lili Reinhart di Riverdale, che nello show creato da Roberto Aguirre Sacasa ci lavora e interpreta la bella Betty Cooper. L’attrice ha infatti avuto un’esperienza non proprio felice con un ragazzo delle consegne di una pizzeria alla quale aveva richiesto un ordine. Sapere di avere una consegna da fare, ma ritrovarsi di fronte ai propri occhi una bellezza come la Reinhart, da poco sulla cresta dell’onda, non poteva che sortire l’effetto che vi stiamo per raccontare. O per meglio dire, che ha raccontato la stessa Lili Reinhart di Riverdale durante una simpatica intervista a MTV.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPrima di tutto, però, bisogna chiarire che alle radici di ciò che accadrà c’è l’abitudine dell’attrice a servirsi presso catering o consegne a domicilio di ogni tipo. Questo perché difficilmente sul set potrebbe mettersi ai fornelli, e in generale non ha alcuna predisposizione per la cucina se non in quanto amante del buon cibo.
“Ordino un sacco di pizza sul set. Sono una buona forchetta,” confessa con qualche imbarazzo, “perciò spesso se non riesco a trovare qualcosa da mangiare alla mensa, ordino della pizza”.
Ma che sorpresa, per i ragazzi della consegna, quando si presenta alla loro vista in tutta la sua bellezza. Il problema, una volta, fu però che all’ammirazione del momento subentrò un fatto piuttosto inquietante…