Lili Reinhart di Riverdale e il toccante messaggio prima dell’inizio della serie
Lili Reinhart di Riverdale: “Andrà tutto bene” L’attrice ha postato lo screen tratto dal suo profilo Facebook dopo due anni…
Lili Reinhart di Riverdale: “Andrà tutto bene”
L’attrice ha postato lo screen tratto dal suo profilo Facebook dopo due anni dal suo trasferimento e ha voluto condividerlo nuovamente con i fan, di sicuro molti più di prima, che la seguono sui suoi canali social.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe parole di Lili Reinhart
Le persone ti dicono “Non crescere troppo velocemente” in ogni aspetto della tua vita. E non ti importa di pensare a cosa si riferiscano. Poi arriva un momento quando hai 19 anni, seduta nella vasca da bagno che pensi alla vita e che lascerai casa tua per andare a Los Angeles tra dodici ore… ed è in quel momento che ti fermi e capisci perché ti dicono di non crescere.
Nessuno potremme mai prepararti a sufficienza per lasciare la tua famiglia e andare per la tua strada. È la cosa più difficile al mondo. Ma tutti devono farlo a un certo punto; tutti dobbiamo andare via, che sia a 15, 19 o 30 anni.E andrà bene. Sarà difficile e ti sentirai sola e triste a volte, ma andrà bene.
Quindi fai un atto di fede e vai per la tua strada perché sai che non puoi realizzarti nella tua comfort zone. Si deve andare all’avventura.E io sono pronta per la mia avventura.
Le parole della Reinhart sono quantomai attuali e riguardano quel momento con cui tutti dobbiamo avere a che fare. La speranza che traspare dalle sue parole, tuttavia, è stata fortemente ripagata. Lili Reinhart, infatti, ha voluto aggiungere un piccolo commento al suo “repost”:
Ho scritto questo post sdolcinato su Facebook 2 anni fa, prima di andare per la seconda volta a Los Angeles e avverare i miei sogni. Ho avuto il ruolo in Riverdale un mese e mezzo dopo.
Come ben sappiamo, l’avventura della Reinhart sta andando a gonfie vele e per il suo personaggio ci sono moltissimi colpi di scena in arrivo. Vediamoli insieme!