Lili Reinhart si confida sulla sua battaglia contro la depressione: “Alcuni giorni mi sento sconfitta”
Lili Reinhart ha parlato della difficoltà di combattere la sua battaglia contro la depressione e di quanto alcuni giorni siano difficili
Lili Reinhart sulla sua depressione
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLili Reinhart ha affrontato pubblicamente il discorso depressione già in passato, al termine della prima quarantena. Fu un periodo particolarmente stressante e difficile per l’attrice di Riverdale poiché è coinciso anche con la sua separazione da Cole Sprouse, con cui ha fatto coppia fissa per diversi anni. “All’inizio di questa pandemia, mi sentivo persa. Mi sentivo molto triste e senza speranza, a causa di cose personali che stavano accadendo nella mia vita“, ha raccontato durante un’intervista al magazine Nylon.
“Invece di distrarmi, sco***do con gente a caso, drogandomi e bevendo i miei problemi, ho scelto la strada più difficile, che era quella di non distrarmi. Mi dicevo ‘non lo farò. Passerò i prossimi mesi di me***a, pura me***a, orribile, piangendo ogni giorno, ma è un lavoro necessario. Avevo bisogno di imparare l’amor proprio, fondamentalmente. È una cosa molto difficile da fare. Come ca***o si fa ad amare se stessi?“.
Attualmente l’attrice si trova sul set di Vancouver per registrare gli ultimi episodi della quinta annata di Riverdale. Come noto il teen drama che la vede protagonista si è preso una lunga pausa e tornerà il prossimo 11 agosto con la seconda metà di stagione. Dovremo perciò attendere ancora un pochino per rivedere la nostra Lili ancora in azione nei panni di Betty Cooper.
Le news non sono finite qui