Lili Reinhart apre alla possibilità di un crossover tra Riverdale e Katy Keene
Non solo Lili Reinhart – gli indizi a favore di un crossover Riverdale/Katy Keene Entra nel nostro gruppo WhatsApp per…
Non solo Lili Reinhart – gli indizi a favore di un crossover Riverdale/Katy Keene
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe parole di Lili Reinhart sono soltanto le ultime dichiarazioni che vanno ad unirsi ad una serie di indizi che farebbero protendere per la tesi di un crossover Riverdale/Katy Keene. Qualche settimana fa, il produttore esecutivo dello show aveva parlato di un possibile incontro sul ring tra Archie e K.O. (uno dei personaggi dello spinoff). Inoltre la stessa Veronica ha più volte nominato proprio Katy, parlando di lei come una sua amica di New York.
La prima volta è accaduto nella primissima puntata dello show, quando forse Katy Keene non era ancora nemmeno nei piani degli autori. L’ultima volta risale invece ad una puntata della quarta stagione. In questo episodio la Lodge aveva parlato ad Archie della sua amica aspirante stilista che avrebbe potuto dare al suo fidanzato una grossa mano per la creazione dei travestimenti di Halloween.
Indizi e dichiarazioni disseminati qui e lì che nascondono forse una volontà da parte dei vertici The CW di far incontrare i due mondi. In fondo il limite del differente spazio temporale può essere facilmente superato con un episodio flashback (o flash forward). In più la curiosità di vedere altri personaggi di Riverdale in Katy Keene darebbe un bel lancio promozionale allo stesso.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui