Lili Reinhart dà la sua opinione su un possibile episodio crossover tra Riverdale e Katy Keene, ma solo a determinate condizioni

Il crossover tra Riverdale e Katy Keene trova un nuovo importante sostenitore in Lili Reinhart. Il secondo spinoff della serie (il primo è Chilling Adventures of Sabrina, in onda da due anni su Netflix) debutterà sulla The CW nel marzo del 2020. Protagonista dello show sarà Lucy Hale, che sarà al fianco di Ashleigh Murray (Josie McCoy in Riverdale). In molti hanno ipotizzato che i due mondi potrebbero presto incontrarsi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una conferma (quasi) ufficiale è anche giunta da uno dei produttori di Katy Keene e da diversi riferimenti alla protagonista dello spinoff. Ora anche Lili Reinhart ha voluto dare la sua opinione in merito e rientra nella categoria di persone favorevoli ad una puntata crossover. A determinate condizioni però. “Immagino che è difficile da dire perché Katy Keene si svolge cinque anni nel futuro – ha dichiarato l’attrice – quindi penso che un crossover avrebbe davvero senso solo quando Riverdale è nella sua ultima stagione o quando è terminato“.

Potreste forse vedere qualche membro del cast in Katy Keene. Questo è l’unico modo per uci avrebbe davvero senso dal momento che Katy Keene è un po’ più avanti nel tempo rispetto a Riverdale“, ha concluso la Reinhart. Saranno davvero queste le intenzioni degli autori?

Ecco ulteriori indizi che farebbero protendere per questa tesi

Avanti