Lili Reinhart contro gli attacchi dei fan

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non è la prima volta che Lili Reinhart viene presa di mira da alcuni fan (o presunti tali). Se nella maggior parte dei casi l’attrice cerca di soprassedere e far finta di nulla, in altri la Reinhart ha deciso di replicare apertamente alle accuse via social. Un momento di tensione avvenne lo scorso anno quando, durante la quarta stagione della serie, ci fu un inaspettato riavvicinamento tra i Barchie.

Qualche giorno prima Ted Sullivan, autore dello show The CW, aveva postato una foto che mostrava Archie Betty insieme. Una foto che, come anticipato, ha scatenato diverse ire. La reazione violenta di alcuni fan di Riverdale ha costretto Lili ad intervenire. “Potete calmarvi tutti quanti maledizione. E’ una cavolo di serie tv“, fu all’epoca il commento dell’attrice che tentò di diramare le polemiche.

Intanto Riverdale tornerà con la sua sesta stagione già il prossimo 16 novembre nella nuova collocazione del martedì sera. Nel primo episodio avverrà un crossover con Le terrificanti avventure di Sabrina, serie spinoff che ha terminato il suo percorso alla fine del 2020. Ci saranno poi altre quattro puntate in onda in maniera consecutiva fino alla pausa di dicembre. La prima metà di stagione dovrebbe chiudersi, secondo i nostri calcoli, proprio con la puntata numero 100 che ha scatenato questa nuova reazione di Lili.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti