Lili Reinhart fortemente criticata per la didascalia di una foto
Critiche contro Lili Reinhart – la didascalia della discordia Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Critiche contro Lili Reinhart – la didascalia della discordia
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa didascalia che Lili Reinhart ha scelto di utilizzare per l’ultimo suo scatto voleva essere un modo per porre l’attenzione sul caso Breonna Taylor, ragazza che è stata uccisa nel suo appartamento da alcuni poliziotti. Tuttavia la scelta dell’attrice non è stata condivisa da molti.
“Il tuo post era insensibile e anche se hai subito cancellato la caption puoi per piacere scusarti e spiegarci?“, scrive qualcuno. Questo è sicuramente uno dei tweet più educati apparsi online contro la Reinhart. Pioggia di offese e di tweet velenosi hanno infatti colpito Lili.
“Posso capire che la didascalia è stata alquanto insensibile e offensiva per le persone nere, anche se è stata evidentemente fatta con buone intenzioni, ma chiamarla put@#na perché ha finalmente accettato il suo corpo e avuto il coraggio di mostrarlo dopo tutti i problemi che ha avuto è inaccettabile“, scrive una fan in sua difesa.
Ad ora Lili Reinhart non ha commentato l’accaduto ma ha scelto il silenzio. Da settimane l’attrice si batte con attenzione e convinzione a favore del Black Lives Matter.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui