Lili Reinhart e il duro sfogo contro un’app che modifica la silhouette delle foto – le parole dell’attrice di Riverdale

Lili Reinhart conosce alla perfezione le responsabilità che derivano dall’avere un grande numero di follower e per questo non perde occasione per lanciare messaggi importanti. In passato l’attrice di Riverdale si era aperta con i suoi seguaci raccontando un grosso segreto della sua adolescenza.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lili confessò infatti di aver pensato al suicidio a 16 anni e di essere seguita ancora da uno psicoterapeuta. La protagonista del teen drama The CW non ha infatti mai nascosto di aver sofferto di depressione e che alcune volte la sua malattia torna a galla con delle ricadute. Ora la Reinhart se l’è invece presa contro un’applicazione che consente di modificare le foto e, in particolar modo, il peso.

Questo non è ok. E’ uno dei motivi per cui le persone sviluppano disordini legati al cibo – ha scritto l’attrice nelle sue Instagram stories rivolgendosi all’app in questione – Questo è il motivo per cui i social media sono diventati pericolosi per la nostra salute. E perché le persone hanno delle aspettative irrealistiche sui loro corpi“.

Ma l’invettiva di Lili non è finita qui

Avanti