Lili Reinhart e la sua casa di produzione firmano un contratto con Amazon
Nuovi progetti in arrivo per Lili Reinhart: l’attrice di Riverdale firma con la sua casa di produzione un contratto con Amazon
Nuovi progetti per Lili Reinhart
Si apre un nuovo ed interessante capitolo lavorativo per Lili Reinhart. Pochi sanno che la protagonista di Riverdale ha di recente aperto una sua casa di produzione, la Small Victory Productions. Ed è proprio grazie alla sua opera di produttrice che Lili è riuscita a firmare un contratto di collaborazione esclusiva niente di meno che con Amazon. L’attrice si impegna infatti a produrre e a creare contenuti orientati al pubblico young adult per il colosso del market place e dello streaming.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’accordo è arrivato in seguito allo straordinario successo ottenuto da Chemical Hearts, commovente pellicola che ha visto la Reinhart nei panni di attrice protagonista e produttrice. “Dopo il successo dell’emozionante e toccante Chemical Hearts, siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con Lili e di darle il bentornato nella famiglia Amazon – ha dichiarato Jennifer Salke, il capo degli Amazon Studios – il carisma di Lili sullo schermo, così come la sua passione per la narrazione dinamica, porta una prospettiva rinfrescante al genere young adult, e non vediamo l’ora che il nostro pubblico globale veda cosa abbiamo in serbo“.
“Ho avuto una grande esperienza producendo Chemical Hearts con Amazon e non vedo l’ora di poter continuare la nostra relazione – ha detto Lili Reinhart, commentato con entusiasmo il traguardo raggiunto e garantendo che – la Small Victory Productions racconterà storie che esplorano le complessità della giovane età adulta. Storie queer, diverse e inclusive di tutti“. Il pubblico di Riverdale può però dormire sonni tranquilli.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Questo accordo con Amazon non dovrebbe alcun modo inficiare la sua presenza nelle prossime stagioni della serie, già confermate dalla The CW. Lili continuerà a vestire i panni di Betty Cooper ancora a lungo. E proprio sul suo conto, nelle ultime ore un autore ha postato alcuni piccoli spoiler che riguardano anche Jughead.
Scopriamoli insieme