Di ritorno dalla convention di Riverdale a Parigi, Lili Reinhart conferma di essere fidanzata con Cole Sprouse. L’interprete di Betty ai paparazzi: “E’ ovvio!”.

Finalmente ci hanno accontentato. Pensando di essere meno popolari che in America, al loro arrivo a Parigi Lili Reinhart e Cole Sprouse non si sono fatti scrupoli a nascondere la propria relazione. L’uno tra le braccia dell’altra, o in un tête-à-tête a cena insieme o scambiandosi baci per le strade della città dell’amore, le loro foto sono rimbalzate qua e là sul web. Ora però arriva la conferma ufficiale di quel rapporto tanto vociferato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lili Reinhart Cole Sprouse fidanzati Riverdale

Come se il viaggio alle Hawaii, gli imbarazzi al Paley Fest e tanto altro non bastasse, dirà qualcuno. Eppure era proprio questo che gli appassionati di Riverdale aspettavano. Che uno dei due, cioè, avesse il coraggio di condividere con il pubblico l’amore per il compagno.

Lili Reinhart Cole Sprouse fidanzati Riverdale
Lili Reinhart e Cole Sprouse rientrano a Los Angeles da Parigi

A cedere davanti alle insistenze dei giornalisti e dei paparazzi che li hanno asserragliati all’aeroporto, è stata l’interprete di Betty. Ad aver avuto la meglio sono stati i corrispondenti di TMZ, che notoriamente faticano a scoraggiarsi anche di fronte alle più risolute resistenze dei VIP.

Ma ecco com’è andata…

Avanti