Lili Reinhart aggiorna i suoi fan sulle condizioni del suo cane Milo
Lili Reinhart parla delle condizioni di Milo Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Lili Reinhart parla delle condizioni di Milo
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUna Lili Reinhart decisamente più serena quella che nella giornata di Pasqua si è presentata sul suo profilo Instagram. “Non sono sicura di cosa abbia fatto scattare l’altro cane sul mio piccolo, ma è stato un miracolo – scrive l’attrice sotto uno scatto che mostra Milo – e sono così grata che stia bene e sia a casa con me“.
La Reinhart ha poi spiegato che il suo piccolo amico a quattro zampe ha subito un’operazione che è andata a buon fine e di aver avuto molta paura. “Ho pensato che l’avrei perso. La sua piccola testolina era tra le zanne di un cane 10 volte più grande. Ho urlato il suo nome a pieni polmoni e singhiozzando. Mi sentivo senza speranza“.
“Il mio piccolo. La mia ombra. Sono così grata che stia bene e di poterlo controllare mentre guarisce giorno dopo giorno“, ha scritto Lili sotto uno scatto che mostra Milo accucciato sui suoi piedi. Tutto è bene quel che finisce bene per l’attrice, che si è presa un bello spavento ma che ha potuto festeggiare la Pasqua con più serenità.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui