Aggiornamenti da parte di Lili Reinhart sulle condizioni di Milo, il suo cagnolino che qualche giorno fa era stato attaccato

Lili Reinhart ha aggiornato i suoi fan sulle condizioni del suo piccolo Milo. Qualche giorno fa la protagonista di Riverdale si era presentata in lacrime sul suo profilo Instagram raccontando quel che era accaduto al suo amico a quattro zampe.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Oggi ero fuori e stavo facendo degli esercizi quando Milo è stato attaccato da un altro cane, è stato molto brutto“, aveva spiegato l’attrice del teen drama The CW trattenendo a stento l’emozione. “L’ho portato di corsa dal veterinario ed ora sta avendo un intervento chirurgico, ha una ferita molto profonda sul collo. E’ stata un’esperienza orribile. Vi terrò aggiornati delle sue condizioni. Pregate per lui per piacere“.

Grande preoccupazione per la Reinhart che però ha potuto tirare un sospiro di sollievo prima di Pasqua. Lili ha infatti dato ai suoi seguaci aggiornamenti sulle condizioni di salute del piccolo Milo, con cui condivide la quarantena ormai da diverse settimane.

L’attrice ha postato sul suo profilo alcuni scatti del cagnolino, che ha adottato da un canile, e ci ha spiegato come sono andate le cose.

Ecco le sue parole

Avanti