Lili Reinhart, gli auguri di compleanno di Wallis Day alimentano il gossip
Gli auguri di buon compleanno di Wallis Day per Lili Reinhart fanno il giro del web! Continuano i sospetti dei fan: le due sono una coppia?
La dedica di Wallis Day per Lili Reinhart
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLili Reinhart e Wallis Day: i fan continuano a credere che la due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Sono ormai mesi che le due attrici sono al centro di un gossip nato principalmente tra alcuni membri del fandom di Riverdale. Basta pubblicare una foto in compagnia di un attore o di un’attrice o più un generale di una persona per trovare il tuo nome sui principali tabloid di tutto il mondo o sui social. Ed è questo quanto accaduto per le due interpreti, anche alla luce di un nuovo movimento social di una delle due.
Lo scorso 13 settembre Lili ha spento 25 candeline. Tra i tanti volti noti del piccolo schermo che hanno festeggiato il primo quarto di secolo della nostra Betty Cooper c’era anche la Day, attrice che è stata chiamata a sostituire Ruby Rose nel ruolo di Kate Kane in Batwoman 2. Quest’ultima ha postato due storie che la ritraggono in compagnia di Lili con due messaggi diversi: nel primo caso c’è la didascalia “buon compleanno Lil”, nella seconda foto una torta di compleanno con un cuore.
Insomma, sono bastati questi due semplici scatti (che non sembrano celare alcun significato nascosto) per far esplodere i fan. Su Twitter diversi profili hanno iniziato a sognare e a shippare Lili Reinhart e Wallis Day insieme. “Lili e Wallis sono fatte l’una per l’altra. Vuoi sapere come faccio a saperlo? WAL(LILI)S“, scrive una ragazza giocando sui nomi delle due. “Aspettate, l’ho appena letto in timeline. Lili e Wallis lo hanno appena detto in maniera ufficiale?“, domanda sorpresa un’altra. Al momento però, è bene specificarlo nuovamente, si tratta soltanto di un’amicizia.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Solo le dirette interessate possono fugare, qualora volessero, questo dubbio. Non possiamo far altro che attendere con rispetto eventuali comunicazioni in merito. Qualche mese fa Lili ha annunciato pubblicamente la sua bisessualità e, durante il coming out, ha spiegato perché ha scelto di raccontarlo.
Le sue parole
Il coming out di Lili Reinhart
Dopo il termine della sua lunga storia con Cole Sprouse, che ha fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo, Lili Reinhart ha raccontato un altro tassello della vita privata. Nel giorno del Pride l’attrice di Riverdale ha infatti deciso di rivelare pubblicamente la sua bisessualità attraverso un lungo post su Instagram. “Anche se non l’ho mai annunciato pubblicamente prima d’ora, sono una fiera bisessuale – aveva scritto Lili – E oggi mi unirò a questa protesta“.
“Sapevo benissimo di essere attratta dalle donne fin da giovane – ha poi continuato – Sentivo che, dato che ho avuto esclusivamente relazioni etero, sarebbe stato troppo facile per qualsiasi estraneo, soprattutto per i media, diffamarmi e accusarmi di fingere per attirare l’attenzione. Non è una cosa che volevo affrontare. Ma per i miei amici più cari, e per quelli della mia vita, la mia bisessualità non è stata un segreto“.
Uno dei motivi per cui Lili ha scelto di svelare solo adesso la sua vera natura riguarda proprio la sua storia con Cole. L’attrice ha voluto preservare la loro relazione ed evitare che le sue dichiarazioni venissero risucchiate da tabloid e condite di insinuazioni.
Le news non sono finite qui
Altre notizie che potrebbero interessarti
ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV
Rivelato quale sarà l’episodio musical di Riverdale 5
Il cast di Riverdale lancia un appello a favore del padre di Roberto Aguirre Sacasa
Jordan Connor, Sweet Pea in Riverdale, si è sposato con la sua compagna