Riverdale 5 apre i battenti: ecco quando

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il compleanno di Lili Reinhart ci ha anche donato un’informazione di cui eravamo alla ricerca ormai da giorni! Finalmente sappiamo quando iniziano ufficialmente le riprese degli episodi che comporranno la quinta stagione di Riverdale. A rivelarlo è stato proprio il produttore della serie, Roberto Aguirre Sacasa, nello scatto che vi abbiamo mostrato poco fa.

Dopo quattordici giorni di quarantena e mesi di preparazione, inizieremo a girare Riverdale 5 domani“, scrive l’autore sotto lo scatto di gruppo con alcuni protagonisti della serie. Il grande giorno è perciò arrivato! Dopo settimane di congetture il set riapre i battenti.

Lo fa a distanza di circa 6 mesi da quando si registrò un membro del team tecnico ebbe un contatto con una persona positiva al covid. La produzione della quarta stagione fu interrotta in fretta e in furia e solo adesso, con rigidi controlli di sicurezza, è stata finalmente riavviata.

Sarà interessante capire cosa succederà a Jughead e a Betty ora che i rispettivi interpreti sembrano aver chiuso la loro relazione amorosa.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti