Lili Reinhart, le sue speranze sulla settima e ultima stagione di Riverdale
Lili Reinhart commenta i cambiamenti avvenuti nella sesta stagione di Riverdale e condivide le sue speranze per il finale di serie
Lili Reinhart sulla scelta di Betty: Archie o Jughead?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella 6×22 abbiamo assistito alla proposta di matrimonio fatta da Betty nei confronti di Archie. Ma quel momento romantico e tanto atteso dai fan dei Barchie è stato successivamente messo in discussione dagli eventi dell’ultima puntata. Dopo che Cheryl è riuscita a salvare Riverdale dalla cometa infatti i protagonisti si sono risvegliati nel 1955, ancora una volta adolescenti, e nessuno di loro sembra ricordare la loro vita precedente. Come finirà la serie? Lili Reinhart è stata interrogata sulla vita sentimentale della sua Betty e ha lasciato parecchi dubbi a riguardo.
“È molto difficile. Sono molto contenta che i telespettatori abbiano finalmente avuto la possiblità di vedere Betty sia con Archie che con Jughead. Dobbiamo ringraziare Roberto Aguirre Sacasa (lo showrunner, ndr) per aver dato entrambe le versioni della storia. Personalmente non so come andrà a finire. Penso che sia i Bughead che i Barchie abbiano delle ottime qualità e non so con chi finirà Betty“, ha dichiarato l’attrice.
“Non mi hanno ancora detto nulla sulla settima stagione. È bello poter ritornare a ottobre per l’ultima volta. Quello che vogliamo fare adesso è goderci gli ultimi momenti come gruppo e spendere del tempo insieme trascorrendo dei momenti speciali insieme“, ha concluso la Reinhart. Appuntamento a ottobre con la settima e ultima annata per scoprire come terminerà (e fino a che punto si spingerà) Riverdale.
Le news non sono finite qui