Fonti vicine alla coppia rivelano tensioni e incompatibilità di carattere tra Lili Reinhart e Cole Sprouse: i perché della rottura tra le star di Riverdale.

La rottura tra Lili Reinhart e Cole Sprouse ha scosso il web e mobilitato soprattutto i fan della coppia, che hanno provato ad arginare le conseguenze del pettegolezzo. Sì, perché sempre di pettegolezzo si tratta dal momento che i due non hanno rilasciato dichiarazioni, né probabilmente hanno intenzione di farlo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

D’altronde il loro amore è sempre rimasto al riparo dal gossip, mentre entrambi manifestavano chiaramente il desiderio di conservare intatta la propria sfera privata. Contravvenendo a questo, però, dopo l’annuncio di US Weekly che per primo ha parlato di fine dell’amore, altre testate sono risalite al perché le due star di Riverdale si siano lasciate.

Entrata in contatto con una fonte molto vicina alla coppia, People ha svelato una situazione ben diversa dall’idillio che tutti immaginavano. Secondo la persona contattata dalla rivista, in molti tra gli amici più cari di Lili Reinhart e Cole Sprouse avevano ventilato la rottura. Pochi, anzi, si aspettavano che i due avrebbero resistito tanto prima di troncare. Ma per quali motivi?

Lili Reinhart e Cole Sprouse: situazione insostenibile dietro le quinte

Oltre le apparenze, come chiaramente fa sapere l’anonima fonte al giornale, Lili Reinhart e Cole Sprouse avevano molte più difficoltà di quanto si creda ad andare d’accordo. Specie nell’ultimo periodo, pare che i due faticassero a conciliare le loro inclinazioni e abitudini. Avevano cominciato a volere cose diverse, e gli attriti inizialmente celati dalla forza del sentimento si sarebbero fatti sempre più frequenti.

“In fin dei conti le loro personalità erano molto diverse, e i loro stili di vita spesso finivano per scontrarsi. Per un po’ di tempo le cose si sono fatte troppo pesanti nel loro rapporto, e la faccenda si è spinta troppo oltre. Però sono entrambi molto professionali, e tentano di essere il più amichevoli e gentili possibile”.

Per qualcuno la coppia sarebbe scoppiata all’inizio dell’estate. Per questo, nonostante la rottura, Lili Reinhart e Cole Sprouse hanno partecipato all’ultimo Comic Con come se nulla fosse. La loro freddezza non è però passata inosservata agli addetti ai lavori, e benché i fan fatichino a crederci sono troppi ormai gli indizi che, sommati, non facciano almeno una prova.

(FONTE: People)

Potrebbero piacerti anche: