Lili Reinhart ha rivelato in un’intervista le parole che le ha detto Cole Sprouse in seguito alla premiere di Hustlers

Lili Reinhart sta vivendo un momento intenso di emozioni e Cole Sprouse si è rivelato nuovamente il partner perfetto. L’attrice di Riverdale è infatti impegnata su diversi fronti. Non soltanto la serie The CW ma anche Hustlers, film corale al femminile che la vede protagonista accanto a Jennifer Lopez. Lo scorso settembre la Reinhart era ovviamente presente alla premiere della pellicola, che è stata un vero e proprio turbinio di emozioni per lei.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Alla fine di una giornata davvero lunga, ero da sola in una stanza di hotel e stavo facendo una chiamata su Facetime con Cole – ha ammesso l’attrice a PopSugar e mi ha fatto accorgere di quanto sono arrivata lontano e quanto duramente ho lavorato per questo e mi ha detto che dovrei essere orgogliosa per tutto ciò che è accaduto“. Lo scorso settembre, a ridosso della prima del film, Lili aveva condiviso sui social uno scatto dal post-red carpet.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Lili Reinhart (@lilireinhart) in data:

Sono così onorata di far parte di Hustlers e non vedo l’ora che tutti quanti voi possiate vederlo“, scriveva Lili Reinhart nel post. Il film è stato di recente presentato alla Festa del Cinema di Roma ed è ora disponibile anche in Italia. Fronte Riverdale, si prospetta invece una puntata davvero impegnativa per la sua Betty.

Ecco cosa accadrà nel quarto episodio

Avanti