Lili Reinhart tranquillizza i fan – ecco cosa è successo

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nessuna aria di crisi all’orizzonte per la coppia formata da Lili Reinhart e Cole Sprouse. Dopo che in poche ore la “notizia” ha fatto il giro del mondo, l’attrice si è sentita in dovere di tranquillizzare i suoi milioni di fan. Non ci sarebbe alcun gesto compiuto da parte della Reinhart, ma tutto sarebbe dovuto ad un malfunzionamento di Instagram.

C’è stato un problema tecnico di Instagram ragazzi, non andate fuori di testa“, ha scritto la Reinhart sul suo profilo. Dopo qualche ora, la storia di Lili è però scomparsa dal suo profilo. Forse l’attrice, dopo aver fatto recapitare il messaggio a chi di dovere, ha ritenuto opportuno cancellare ogni traccia dal suo account? Di certo in molti hanno reagito con particolare apprensione a quanto accaduto. Il ricordo è andato in automatico a qualche mese fa, quando si parlò a lungo di una crisi di coppia irreversibile.

Nelle settimane a seguire, Lili e Cole smentirono con i fatti il rumor e l’attrice consigliò ai suoi seguaci di non credere a tutto ciò che veniva riportato dai giornali. Come in questo caso, la verità a volte è molto più semplice e meno complicata di quel che può sembrare.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti