Lili Reinhart non segue più Cole Sprouse su Instagram? I fan vanno nel panico e l’attrice chiarisce cosa è accaduto

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lili Reinhart e Cole Sprouse (e in generale ogni membro del cast di Riverdale) sono dei veri e propri sorvegliati speciali! Ogni movimento da loro compiuto sui social network viene perciò guardato con la lente di ingrandimento e ne viene ricercata la ragione. E’ quello che è accaduto nelle ultime ore alla coppia d’oro nata sul set della serie The CW.

In molti hanno notato qualcosa di strano nel profilo della Reinhart. Diversi fan hanno infatti lanciato l’allarme dopo aver visto che tra i profili seguiti da Lili su Instagram non appariva più quello del suo fidanzato Cole Sprouse. “Attenzione, attenzione! Lili ha smesso di seguire Cole! Che sta succedendo?”, scrive preoccupata una seguace della coppia su Twitter. In poche ore sono diversi i profili che hanno parlato dell’accaduto e la notizia è balzata perciò agli onori della cronaca.

A far chiarezza su ciò che è realmente accaduto è stata perciò la diretta interessata. Lili Reinhart ha infatti deciso di rispondere proprio attraverso il suo profilo e ha tranquillizzato i fan, spiegando quel che è successo.

Leggiamo insieme le sue parole

Avanti