Betty e Jughead lontani in Riverdale 4: tutte le anticipazioni dalle parole dei loro interpreti

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Con l’arrivo dei nuovi episodi il prossimo ottobre 2019, l’amore di Betty e Jughead subirà i contraccolpi dell’allontanamento. Un allontanamento almeno all’inizio insuperabile, visto che Jughead frequenterà l’ultimo anno di scuola in un istituto privato fuori da Riverdale.

“Tornerà in città solo nei weekend”, ha spiegato Cole Sprouse ai microfoni di EW, chiarendo così secondo quali modalità il suo personaggio interagirà con il resto dei compagni. Tutto ciò sarà motivo di tensione, stando alle parole di Lili Reinhart che integra dicendo: “Probabilmente questo particolare provocherà un po’ di stress. Nella coppia, intende lei, e le fa dunque eco il collega e fidanzato:

“Penso che tutto questo sia inevitabilmente destinato a mettere sotto pressione la relazione tra Betty e Jughead. Penso che ci potrebbe essere un po’ di tensione. Potrebbero avere un crollo, finire entrambi per separarsi”.

Così facendo Cole ha non poco impensierito i tanti ammiratori dei Bughead sul destino della coppia in Riverdale 4. Ma dobbiamo davvero preoccuparci per Betty e Jughead?

IndietroAvanti