Lili Reinhart, il dopo Riverdale

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se da un punto di vista sentimentale sembra tutto in costante evoluzione da quello lavorativo Lili Reinhart sembra avere le idee abbastanza chiare. L’attrice ha infatti parlato durante un’intervista del suo futuro post Riverdale e ha iniziato a fantasticare su cosa potrebbe fare in seguito. “È pazzesco pensare che abbiamo girato più di 100 episodi. So che non farò mai più parte di una cosa del genere, quindi mi sento molto speciale – ha dichiarato – I fan mi taggano in continuazione nelle foto di tutte le stagioni e mi viene in mente per quanto tempo ho interpretato Betty… quante sfumature diverse di lei ho potuto esplorare”.

Sarò molto triste nel dirle addio. Ho molto amore per ogni personaggio che interpreto, ma dubito che interpreterò mai un personaggio così a lungo come ho fatto con Betty. Quindi, lei è speciale per me“, ha concluso l’attrice. Lili ha poi aggiunto che non vede l’ora di scoprire cosa le riserverà il futuro post Riverdale, pur essendo molto grata di aver fatto parte di questo progetto.

Questo show è stato con me per quasi tutta la mia vita adulta, questo è un po’ sconvolgente. Per quanto sia grata per quello che Riverdale mi ha dato, sono entusiasta di scoprire come sarà la mia vita dopo la fine dello show“, ha rivelato.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti