Lili Reinhart beccata al Coachella in compagnia di un attore
Lili Reinhart è stata avvistata lasciare il Coachella in compagnia di un famoso attore: le foto finiscono sul web
Lili Reinhart con un misterioso compagno
Il gossip non poteva fare a meno di Lili Reinhart ancora per molto. L’attrice di Riverdale è stata infatti al centro del gossip a causa della sua storica relazione con Cole Sprouse, nata proprio sul set del teen drama. Dopo la fine della storia tra i due, Lili ha potuto riconquistare la sua privacy e ha evitato a lungo di finire sulle pagine dei tabloid di tutto il mondo. Questo fino a qualche giorno fa. La Reinhart è stata infatti paparazzata al Coachella in compagnia di un misterioso compagno di viaggio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
In questi scatti, pubblicati da Just Jared Jr., vediamo l’attrice mentre lascia il Neon Carnival del Coachella lo scorso sabato 16 aprile in compagnia dell’attore Spencer Neville. Forse non è un nome che vi dice nulla di primo acchito ma in carriera Neville ha partecipato come guest star di diverse serie tv più o meno famose. Tra le tante vi citiamo American Horror Story, Ozark su Netflix e 9-1-1: Lone Star, spinoff di 9-1-1. Nelle foto in questione vediamo Lili Reinhart, con una svolazzante giacca floreale, mentre abbandona il luogo della festa abbracciata da Spencer.
Allo stesso party c’erano anche altri protagonisti di Riverdale, apparsi nelle storie della Reinhart: dall’amica del cuore Camila Mendes a Vanessa Morgan fino a Hart Denton, che nello show interpretava il pericoloso Chic.
A scatenare i rumor non sono state solo queste foto ma anche un video diffuso su Twitter in cui Lili e Spencer sembrano tenersi per mano (CLICCA QUI per vedere il video).
Questi sono gli unici elementi diffusi finora pertanto, per il momento, non ci sono certezze che tra i due sia nato qualcosa. Vi promettiamo però di monitorare con attenzione la situazione per cercare di scoprire se Lili ha finalmente trovato un nuovo amore dopo Cole Sprouse.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Quel che è invece è certo è che la Reinhart ha già iniziato a pensare al suo futuro post Riverdale.
Ecco cosa ha dichiarato in una recente intervista