Lili Reinhart e l’aiuto della “channeler”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lili Reinhart ha poi rivelato che la sua guida spirituale la aiuta anche a stabilire dei limiti. “Mi ha davvero aiutato a trovarli, a capire ciò che voglio veramente e come connettermi a quello. Ho imparato a cambiare la mia prospettiva, che è una parte enorme del cambiamento che ho avuto anche per il mio benessere interiore. Perché sono incline ad essere piuttosto pessimista. Ho spostato la mia prospettiva“, ha dichiarato.

Mi sto prendendo più cura del mio corpo perché so quanto duramente ho lavorato per prendermi cura della mia mente. Quindi sto cercando di nutrire il mio corpo con una dieta migliore e una sana routine di allenamento – ma senza esagerare. Non mi sto spingendo oltre i miei limiti“, ha raccontato l’attrice. Intanto gli impegni lavorativi di Lili proseguono. In questi giorni la Reinhart è in onda sulla The CW con la sesta stagione di Riverdale.

Nel frattempo il teen drama è stato già confermato per una settima stagione che, secondo molti rumor, potrebbe essere l’ultima. “Sarò molto triste nel dirle addio. Ho molto amore per ogni personaggio che interpreto, ma dubito che interpreterò mai un personaggio così a lungo come ho fatto con Betty. Quindi, lei è speciale per me“, disse qualche settimana fa l’interprete di Betty.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti