Lili Reinhart capelli distrutti sul set: la coda di cavallo à la Betty Cooper di Riverdale le ha provocato seri danni. I rimedi solo quando non deve lavorare.

Lili Reinhart capelli distrutti sul set di Riverdale: l’esperienza dell’attrice – Tra gli inconvenienti di un attore si annoverano anche certe disastrose conseguenze dovute allo stress di trucco e parrucco. E’ il caso di Lili Reinhart, conosciuta dai più come interprete di Betty in Riverdale. Molti sanno che l’attrice deve rimediare a certe impurità della pelle periodicamente inclini a manifestarsi sul suo viso. In pochi invece sono consapevoli di quanto lavoro e quanta pressione comporti il tratto più distintivo del suo personaggio: l’acconciatura a coda di cavallo. I capelli della Reinhart sono infatti per lo più agghindati con una lunga e alta coda sopra la nuca, la quale per la sua realizzazione comporta più cura di quanto si creda.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attrice ha recentemente descritto il processo di preparazione che deve subire ogni giorno durante le sedute di trucco. Ed è risaputo anche che una delle sue richieste più tipiche sul set è di poter recitare senza portare la coda. Finora, cioè prima di conoscere la dannosa tortura cui è costretta quotidianamente, ci domandavamo perché. D’ora in avanti, invece, non lo faremo più.

Leggiamo insieme le sue parole…

Avanti