Lili Reinhart in lacrime su Instagram – il racconto dell’aggressione a Milo

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lili Reinhart ha sentito l’esigenza di raccontare ai suoi seguaci quel che è successo al suo amato Milo. L’attrice condivide di continuo foto e video dell’amico a quattro zampe, perciò in molti hanno chiesto sue notizie non vedendolo ormai da diverso tempo. Lili, ancora sconvolta per l’accaduto, ha spiegato ciò che è gli è accaduto.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ❤❤ (@gang.of.riverdale) in data:

Questo è davvero strano per me e non so esattamente perché lo sto facendo, ma immagino sia per tutte le persone là fuori che si preoccupano per il mio piccolo cane Milo. Oggi ero fuori e stavo facendo degli esercizi quando è stato attaccato da un altro cane, è stato molto brutto“, ha dichiarato l’attrice trattenendo a stento le lacrime.

L’ho portato di corsa dal veterinario ed ora sta avendo un intervento chirurgico, ha una ferita molto profonda sul collo. E’ stata un’esperienza orribile. Vi terrò aggiornati delle sue condizioni. Pregate per lui per piacere“. In poche ore il video ha fatto il giro del web e molti fan di Riverdale sono in apprensione per le condizioni del piccolo Milo.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti da parte di Lili Reinhart e sperare che vada tutto per il meglio.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti