Lili Reinhart e Camila Mendes, i post di addio a Riverdale
Anche per Lili Reinhart e Camila Mendes è arrivato il momento di dire per sempre addio a Riverdale: le dediche social
Gli addii di Lili Reinhart e Camila Mendes
È il momento di rifare le valigie, di guardare per l’ultima volta quello che si lascia indietro e di chiudere un capitolo fondamentale della propria vita e carriera. Devono essere queste le sensazioni che stanno provando Lili Reinhart, Camila Mendes e gli altri protagonisti di Riverdale in questi giorni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe riprese della settima e ultima stagione del teen drama The CW sono ufficialmente terminate. Le ultime puntate, attualmente in onda sul network americano, ci accompagneranno fino al 23 agosto, data in cui è prevista la messa in onda del finale di serie.
Intanto gli attori dello show stanno pian piano dicendo addio a quella che è stata per più di 7 anni la loro casa. La Reinhart ad esempio, che ha interpretato il ruolo di Betty Cooper sin dall’episodio pilota, ha dedicato un breve pensiero a questa avventura.
Visualizza questo post su Instagram
“Addio, Riverdale! È stato un onore crescere qui“, scrive l’attrice in questo splendido scatto che la ritrae nei panni di Betty nella sua stanzetta in casa Cooper. Anche Camila Mendes, come Lili Reinhart, ha voluto dedicare un pensiero allo show. Lo ha fatto attraverso una gallery postata sul suo profilo accompagnata da una lunga lettera.
“Non c’è didascalia o foto che possa illustrare quanto sia stata emozionante l’esperienza delle riprese dell’ultimo episodio di Riverdale, non sto solo dicendo addio a uno show televisivo, sto dicendo addio a un’intera vita che ho creato a Vancouver, a un periodo di tempo che mi ha plasmato come adulta, a una comunità di persone che hanno visto il meglio e il peggio di me nel corso di sette intense stagioni“, scrive l’attrice.
“Non importa quanto tu sia pronto a voltare pagina, gli addii sono dolorosi e abbandonare questo show sarà un processo di lutto per tutti noi“. La Mendes ha poi espresso la sua gratitudine nei confronti dei telespettatori, che hanno continuato a seguire fedelmente la serie nel corso degli anni.
“Ai nostri fedeli fan, grazie per avermi sostenuto attivamente in questo viaggio con tutti i regali, i fiori e i palloncini. Le opere d’arte fatte a mano e le lettere scritte a mano. Vi apprezzo infinitamente. Grazie per aver mostrato a Veronica l’amore che merita“, si legge.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“Ai membri della troupe, notoriamente molto impegnati, alla mia bellissima famiglia di talentuosi coprotagonisti e al nostro leggendario showrunner Roberto Aguirre-Sacasa, voglio tanto bene a tutti voi – prosegue – Grazie per tutto il tempo prezioso dedicato a questo show, per i ricordi più belli. Mi mancheranno molto i trionfi e le sconfitte, gli alti e i bassi epici, del fare televisione con voi“, conclude.
Visualizza questo post su Instagram
Camila ha poi condiviso un video in cui ha raccolto dei simpatici momenti nel dietro le quinte della serie.