Lili Reinhart sul futuro di Betty, Camila Mendes e le speranze per i protagonisti

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le previsioni sul futuro di Riverdale di Lili Reinhart e Camila Mendes non sono finite qui. L’interprete di Betty ritiene che il futuro del suo personaggio sarà ancora collegato a quello della sua famiglia. “Penso che Betty vorrà probabilmente restare più vicina a sua madre, almeno per un po’ – ha dichiarato l’attrice – hanno diverse cose da risolvere. Ho la sensazione che prenderanno un anno sabbatico e si riposeranno per un po’”.

Speranze e previsioni diverse quelle della collega Camila Mendes. L’interprete di Veronica sembra essere entusiasta di scoprire cosa accadrà ai protagonisti una volta diplomati. “Io non voglio che i ragazzi restino al liceo per sempre – ha confessato la Mendes – io penso che Riverdale sia una serie sul ciclo della vita, sulla crescita e su cose di questo tipo”.

Perciò penso sia davvero bello vederli andare al college e crescere e scoprire cosa faranno delle loro vite. E magari la serie finirà con qualcuno che avrà un figlio – spera l’attrice – chi può saperlo? Sto soltanto collegando le cose. Spero soltanto che i nostri showrunner prendano spunto dalle fan fiction più folli”.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti