Lili Reinhart e Camila Mendes si sbilanciano sul futuro di Riverdale e rivelano come vedono i protagonisti tra qualche anno

Previsioni sul futuro di Riverdale da parte di due delle protagoniste dello show, Lili Reinhart e Camila Mendes. La quarta stagione dello show The CW è ad un punto cruciale dal punto di vista della storia. I protagonisti sono infatti all’ultimo anno di liceo ed entreranno a breve ufficialmente nel mondo degli adulti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Con il diploma si entra in una fase di svolta dei teen drama e l’incognita è sempre la stessa: le avventure degli ex adolescenti riusciranno ad interessare ancora il pubblico di giovanissimi? Le due protagoniste femminili dello show, durante un’intervista a Entertainment Weekly, hanno dato la loro personale opinione sul futuro. “Non so cosa accadrà, questo è il loro senior year. Sono quasi sicura che i ragazzi si diplomeranno ma non so in che luogo saranno poi”, ha dichiarato Lili Reinhart.

Penso che ci saranno delle opportunità per i protagonisti di lasciare Riverdale ma ce ne sono altrettante per restare qui. Molti di loro hanno degli affari in sospeso. È come se sentissero il bisogno di restare e prendersi cura della loro famiglia e dei loro affari – prosegue l’attrice – Ad esempio Veronica, come sapete ha circa 12 attività da mantenere”. E su cosa farà Betty una volta diplomata, Lili ha già qualche idea.

Leggiamo cosa prevede l’attrice e le parole di Camila Mendes

Avanti