Lili Reinhart e Camila Mendes aggredite da un no mask: il racconto
Lili Reinhart ha raccontato che lei e Camila Mendes sono state fermate da un no mask che le ha detto di togliere le mascherine
Le parole di Lili Reinhart
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLili Reinhart e Camila Mendes protagoniste di un incontro tutt’altro che piacevole con un no mask. A raccontare l’accaduto è stata l’interprete di Betty Cooper attraverso una storia su Instagram. L’attrice di Riverdale ha infatti spiegato che, durante una passeggiata per le strade di Vancouver in compagnia della collega e dei loro cagnolini, sono state fermate da un uomo.
“Cami ed io stavamo portando fuori i nostri cani quando un uomo ci ha gridato da dentro la sua auto dicendo: ‘toglietevi le mascherine!“, ha rivelato la Reinhart che non ha ovviamente preso bene l’invito poco carino di questo personaggio. “Fanc***, signore – ha poi scritto Lili – E fanc*** a qualsiasi uomo che cerca di dire a qualsiasi donna cosa fare con il proprio corpo“. L’attrice ha perciò denunciato pubblicamente l’accaduto, rivelando di non aver seguito le indicazioni del no mask.
Attualmente il cast di Riverdale è tornato nuovamente a Vancouver. Lili Reinhart e gli altri sono infatti ritornati nella città canadese che ospita da anni il set del teen drama. I protagonisti sono alle prese con la produzione della sesta stagione, che dovrebbe partire sulla The CW il prossimo 16 novembre. Quest’anno infatti il passaggio tra un’annata e l’altra sarà molto più repentino, visto che la quinta stagione terminerà il suo percorso il prossimo 6 ottobre con il diciannovesimo episodio.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Intanto nelle ultime ore Lili è una delle protagoniste di Riverdale che ha accolto con entusiasmo via social la nascita del primo figlio del suo collega KJ Apa.
Ecco cosa ha scritto