Lili Reinhart ha confessato di aver svelato pubblicamente la sua bisessualità solo dopo aver terminato la sua relazione con Cole Sprouse

Lili Reinhart ha voluto attendere la fine della sua relazione con Cole Sprouse per parlare pubblicamente della sua sessualità. L’attrice di Riverdale ha infatti raccontato nel corso di un’intervista di aver deciso di fare coming out solo dopo essere tornata single.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Penso sia per questo che non mi sono dichiarata bisessuale fino a quando ho avuto una relazione – ha dichiarato – Perché è facile per le persone mettere in discussione: ‘Oh, ma tu stai con un uomo etero’. Non volevo mettere il mio ex in una strana posizione, sarebbe stato un po’ strano uscire allo scoperto quando ero in una relazione etero“.

La fine della relazione tra Lili Reinhart e Cole Sprouse è avvenuta ad inizio anno, prima dell’inizio del lockdown. “Mi è sembrato, non so, un po’ come se stessi cercando qualcos’altro mentre ero in una relazione. Così, ho pensato di fare coming out solo dopo che non avevo più una relazione. Mi è sembrato più corretto in quel modo“, ha svelato l’interprete di Betty Cooper.

La Reinhart ha poi svelato come è cambiato il suo mondo ora che è venuta allo scoperto e quanto parlare apertamente della sua sessualità la spaventasse all’inizio.

Ecco quello che ha dichiarato

Avanti