Lili Reinhart di Riverdale: la risposta al body shamer su twitter è epica
Convinta della grave pericolosità che commenti di simili bulli potrebbero avere su tante persone più fragili, Lili Reinhart ne ha…
Convinta della grave pericolosità che commenti di simili bulli potrebbero avere su tante persone più fragili, Lili Reinhart ne ha approfittato in seguito per dare un’ulteriore prova di carattere e intelligenza su snapchat, riuscendo a mettere in ridicolo anche con un video le esternazioni stesse dell’utente, il quale ha infatti deciso subito dopo di cancellare il proprio commento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Oggi in pratica sono stata accusata di essere grassa su twitter, ecco cosa è stato cancellato. E la mia risposta al riguardo è sostanzialmente: non permettete a nessuno di dirvi che cosa potete o non potete mangiare, ca***. E poi, baciatemi il c***, perché io adoro il mio burrito, str***!”.
@lilireinhart YAAAAAAS BABY pic.twitter.com/sZoytYOmMj
— Gena Pura (@genapura) 4 maggio 2017
L’attrice non è purtroppo la sola, nel panorama dei protagonisti di serie tv, a dover far fronte a certe forme di cyberbullismo. Una delle più bersagliate degli ultimi anni, infatti, è stata Sasha Pieterse di Pretty Little Liars.