Lili Reinhart torna a parlare dell’evoluzione del rapporto di Betty e Jughead in Riverdale 4 e lascia intendere qualcosa

Le interviste di Lili Reinhart degli ultimi giorni si stanno rivelando foriere di anticipazioni su Riverdale 4. Dopo aver rivelato che un nemico dello show potrebbe non essere del tutto morto, l’attrice ha rilasciato qualche anticipazione sull’evoluzione del rapporto tra Betty e Jughead nella quarta stagione. Lili ha lasciato intendere che la coppia sarà più salda che mai nel futuro ma che, come accade in molte relazioni, andranno incontro ad un periodo di crisi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Penso che Betty sia quel tipo di persona che andrà a finire con il suo amore del liceo – ha dichiarato la Reinhart in un’intervistaPenso davvero che Betty e Jughead siano complementari tra loro“. Questo però non significa che i due non dovranno superare qualche ostacolo affinché questo happy ending tanto bramato dai fan possa accadere.

Ciò non significa che forse non esploreranno altre persone e si non avranno rotture lungo la strada come fanno molte persone – prosegue l’attrice – ma penso che torneranno insieme e saranno forti alla fine di tutto“. E’ una supposizione di Lili o l’attrice ha candidamente ammesso che nel corso della quarta stagione Betty e Jughead avranno momenti di crisi ed altre frequentazioni.

Questo è ciò che sappiamo…

Avanti