Lili Reinhart lascia Riverdale? La risposta è no!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se avete letto con preoccupazione le parole rilasciate da Lili Reinhart state tranquilli! L’attrice non ha alcuna intenzione di lasciare Riverdale e ha un contratto che la tiene legata alla serie almeno per altre tre stagioni. Nell’intervista che vi abbiamo riportato la Reinhart parlava di mettere un punto ai ruoli da teenager, non ai teen drama!

Come ormai noto, la quinta stagione di Riverdale avrà un salto temporale di ben sette anni (come spoilerato proprio da Lili). Ciò significa che vedremo i nostri amati protagonisti in una dimensione decisamente diversa da quella scolastica in cui li abbiamo visti fino ad ora. Dopo l’ultimo ballo di fine anno e la cerimonia di consegna dei diplomi, gli ormai ex ragazzi affronteranno l’età adulta.

Primi spoiler sulle nuove puntate parlano di una possibile figlia in casa Cooper. Sarà davvero così? Intanto il cast è da poco tornato a Vancouver, città che ospita il set della serie. Dopo quattordici giorni in quarantena, inizieranno finalmente le riprese. I primi episodi della quinta stagione dovrebbero essere disponibili a partire da gennaio 2021.

Non ci resta che attendere con pazienza per scoprire cosa accadrà.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti