Lili Reinhart in un’intervista dice che forse potrebbe aver chiuso con i ruoli da teenager e le sue parole fanno preoccupare i fan

Una delle ultime interviste di Lili Reinhart ha creato il panico tra i fan. L’attrice di Riverdale ha infatti parlato dei ruoli da teenager e che potrebbe aver chiuso per sempre con questo genere. Oltre alla serie che la vede protagonista ormai da anni, Lili è di recente approdata al cinema con Chemical Hearts.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anche in questo caso veste i panni di un’adolescente e, forse, potrebbe essere una delle ultime volte. In una recente intervista rilasciata a BuzzFeed l’attrice ha infatti parlato di cosa si aspetta dalla sua carriera. “Credo di aver finito di interpretare un’adolescente. Non so per quanto tempo ancora nella mia vita lo farò, ma sono grata di aver potuto farlo perché mi piace portare quell’elemento dell’essere emotivo e vulnerabile“, ha dichiarato.

E a proposito di Betty Cooper, Lili Reinhart ha dichiarato che ha apprezzato proprio queste sue qualità. “Apprezzo molto il fatto che Betty sia un personaggio molto emotivo. Piango molto in quello show. Ho molte emozioni. Ovviamente, da adolescente ero, e sono ancora, un essere molto emotivo“. Le parole dell’attrice hanno suscitato una certa paura nella schiera dei fan.

In molti hanno pensato ad un addio a Riverdale, ma in base agli elementi che abbiamo a disposizione ci sembra davvero difficile che questo possa accadere.

Ecco perché

Avanti