I candidati al Premio Oscar

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Manca davvero poco alla consegna dei Premi Oscar 2020. Dopo i Golden Globes, sono state infatti ufficializzate le nomination ufficiali che decreteranno i migliori film e le migliori interpretazioni dell’anno. Antonio Banderas, candidato come miglior attore protagonista per Panama Papers, dovrà vedersela con il favorito Joaquin Phoenix di Joker e Leonardo Di Caprio. Chiudono la cinquina magica Jonathan Pryce e Adam Driver.

La sfida femminile vede invece contrapporsi Charlize Theron (Bombshell), Saorsie Ronan (Piccole Donne), Scarlett Johansson (Storia di un matrimonio), Renee Zellweger (Judy) e Cynthia Erivo (Harriett). E’ rimasta fuori dalla rosa dei cinque nomi Jennifer Lopez, che quest’anno abbiamo visto al cinema al fianco di Lili Reinhart in Hustlers.

In molti sul web hanno preso le parti della popolare attrice/cantante, asserendo che la Academy abbia deciso di snobbare la Lopez a causa dei suoi trascorsi “pop”. La cerimonia di premiazione avverrà il prossimo 10 febbraio. Chi si aggiudicherà le prestigiose statuette?

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti