Lili Reinhart è stata avvistata all’aeroporto di Vancouver mentre prende un volo per tornare a casa in compagnia di un ragazzo

Lili Reinhart è tornata a casa! Dopo circa 4 mesi lontana dai suoi affetti, l’attrice di Riverdale (così come il resto del cast) è potuta rientrare in America. Il motivo di questo lungo allontanamento è ovviamente il teen drama. Il set della serie si trova infatti a Vancouver, in Canada. A causa delle stringenti normative anti-covid, gli attori non sono potuti rientrare a casa per tutto il tempo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se lo avessero fatto, avrebbero dovuto (per legge) sottoporsi ad una quarantena forzata e avrebbero perciò ritardato nuovamente le riprese. Per il periodo natalizio, il set della quinta stagione è stato chiuso e i protagonisti hanno potuto perciò prendere un aereo per tornare nella loro terra d’origine.

In questi scatti, apparsi online, Lili Reinhart è stata beccata lo scorso sabato in aeroporto mentre tornava a Los Angeles. Quello che ha colpito molti fan è stata la presenza, al suo fianco, di un misterioso ragazzo. Non conosciamo attualmente la sua identità, né sappiamo se si tratta di un suo amico, di un manager o di qualcosa di più. Queste foto non raccontano assolutamente nulla, ma mostrano soltanto due persone che prendono un aereo insieme.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Qualcuno sul web pensa che Lili abbia voltato pagina e che, esattamente come Cole Sprouse, abbia iniziato a frequentare una nuova persona. Ma stanno davvero così le cose? Proprio Cole qualche giorno fa era stato avvistato nuovamente con colei che molti definiscono la sua nuova fiamma. Anche in questo caso però non sono stati immortalati baci o atteggiamenti intimi. Qual è la verità?

Intanto, ecco qualche anticipazione su Riverdale 5

Avanti