Da Outer Banks a The Summer I Turned Pretty

lilah pate
L’estate nei tuoi occhi – Amazon Prime Video
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lilah Pate, da un cameo in Outer Banks a L’estate nei tuoi occhi. Ha debuttato lo scorso 17 giugno su Amazon Prime Video un nuovo teen drama che ha l’obiettivo di far sognare i giovani adolescenti. The Summer I Turned Pretty, questo il titolo originale, è una serie ispirata all’omonima trilogia di romanzi per ragazzi di Jenny Han. Al centro della storia c’è Belly, che da quando è piccola trascorre le sue vacanze estive con sua madre e suo fratello a casa dei suoi amici di sempre. E da sempre la ragazza ha una cotta per Conrad, suo amico di infanzia con cui condivide il tetto.

Questa estate però è diversa perché Belly non è più la bambina con cui giocavano in passato ma una vera e propria donna. Con il trascorrere dei giorni la giovane conoscerà più a fondo se stessa e si ritroverà coninvolta in un triangolo amoroso con il suo amore di semprre e Jeremiah, il fratello di Conrad. Del cast dei giovani protagonisti, con un ruolo secondario, c’è Lilah Pate. Suo il ruolo di Gigi, una delle ragazze di Cousins Beach che ha un interesse nei confronti di Jeremiah.

Forse questo nome non ti dice nulla ma la Pate negli ultimi anni è apparsa anche in un altro teen drama particolarmente apprezzato dai giovani. Stiamo parlando di Outer Banks, su Netflix, in cui ha fatto un cameo vestendo i panni del personaggio di Peeler. Inoltre Lilah è la figlia di Jonas Pate, uno dei creatori e produttori dello show Netflix.

lilah pate
Lilah Pate in Outer Banks

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

E voi, avete già dato un’occhiata a L’estate nei tuoi occhi? E se sì, che ve ne pare?

Le news non sono finite qui

Avanti