Life sentence nuovo trailer della serie con protagonista Lucy Hale
Life sentence trailer – immagini in anteprima tratte dalla nuova serie con protagonista l’ex star di Pretty Little Liars Lucy…
Life sentence trailer – immagini in anteprima tratte dalla nuova serie con protagonista l’ex star di Pretty Little Liars Lucy Hale.
Life sentence trailer – l’attesa per rivedere la nostra Lucy Hale sta per terminare. Manca circa un mese al debutto ufficiale della nuovo show The CW con protagonista l’ex star di Pretty Little Liars. Il prossimo 7 marzo ci lasceremo alle spalle Aria Montgomery e conosceremo ufficialmente Stella Abbot. La ragazza (interpretata dalla Hale) scoprirà di essere “condannata a vivere” dopo che ha vissuto l’ultimo periodo della sua vita pensando di morire da un momento all’altro.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaStella aveva il cancro e secondo una diagnosi sbagliata non sarebbe sopravvissuta. Ora che è tornata “in vita”, la protagonista dovrà pianificare una vita che pensava di vivere ancora per poco. E dovrà poi affrontare le conseguenze di scelte prese senza troppi ragionamenti. Al suo fianco c’è Elliot Knight (il Merlino di Once upon a time), che interpreta suo marito Wes. Nel secondo trailer ufficiale, qualche altra immagine dalla nuova serie.
Ecco il nuovo promo condiviso da Lucy Hale