Lucy Hale: Life Sentence cancellato e lei ne parla sui social

“Life Sentence è stato uno show di cui parecchi di noi avevano bisogno, e io sono più che grata a chi ha gli ha dato una possibilità. Da qualche parte nell’universo gli Abbott continueranno le loro vite disfunzionali e Stella proseguirà ad essere una pazza sognatrice che assomiglia ad un folletto. Questo capitolo si chiude prima che lo volessi io, ma la prendo come una lezione di vita. Le cose non vanno sempre come vorremmo, e sta a noi sapere cosa farne. E’ stato un anno tosto per me lo scorso, e voglio ringraziarvi tanto per il sostegno che mi è stato dimostrato”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La produzione, che aveva investito molto sulla serie ma contava sulla presenza di Lucy Hale perché funzionasse, aveva pensato bene di girare tutti gli episodi senza attendere la messa in onda dei primi. In questo modo, non è stato possibile correggere il tiro per consentire al pubblico di affezionarsi più gradualmente, anche se ad alcuni è parso persino che The CW abbia gettato troppo presto la spugna.

Lucy Hale era stata scelta per lo show già durante la produzione degli ultimi episodi di Pretty Little Liars. Sul set della serie che le ha regalato la fama maggiore, era stata infatti identificata da uno dei produttori come protagonista di una prossima avventura. Un’avventura che ha avuto un esito sfortunato, e che speriamo non comprometta ancora una volta l’impagabile exploit del talento di Lucy.

IndietroAvanti