Life Sentence cancellata? Per la stampa americana Lucy Hale non tornerà
Life Sentence cancellata? Per The Hollywood Reporter è già una certezza: la serie TV con Lucy Hale non avrà una…
Life Sentence cancellata? Per The Hollywood Reporter è già una certezza: la serie TV con Lucy Hale non avrà una seconda stagione.
Non è un buon Primo Maggio per Lucy Hale, che deve fare i conti con il mancato rinnovo del suo Life Sentence. Sì, perché nonostante la serie TV non sia stata ancora ufficialmente cancellata, stamattina The Hollywood Reporter dava per scontato che non tornerà per una stagione 2. Life Sentence cancellata? Per la stampa americana, e soprattutto per il noto portale d’informazione su TV e spettacolo, sembra proprio di sì.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaScrive infatti il noto portale:
“A dispetto della presenza di Lucy Hale, comprovata star di Pretty Little Liars, il nuovo drama della Warner Bros. Television e Bill Lawrence è rimbalzato nel palinsesto e poi spostato al venerdì dopo aver radunato uno 0.1 tra gli adulti dai 18 ai 49 anni. Non si prevede ritornerà”.
Lucy Hale aveva già affrontato l’ipotesi di un mancato rinnovo, sostenendo che se davvero Stella e la famiglia non riusciranno ad ottenere la conferma per una stagione 2 la colpa sarebbe da imputare solo a lei. Un discorso, questo, col quale non ci sentiamo affatto di esprimere accordo. Se una cosa positiva c’è in Life Sentence, quella è proprio la presenza esuberante della Hale. La quale ha peraltro dimostrato che fu proprio Pretty Little Liars a contenerne indebitamente lo straordinario talento.
Stella Abbott non ha nulla a che vedere con la sognatrice Aria Montgomery, e meno male! La giovane protagonista di Life Sentence ha dato a Lucy Hale l’opportunità di esprimersi a tutto tondo, dalle scene brillanti a quelle drammatiche. Sarebbe insomma un peccato non vederla ancora.
I segni di una cancellazione ufficiale, però, ci sono tutti…