Life Sentence ascolti flop per la premiere della nuova serie di Lucy Hale
Life Sentence ascolti deludenti per la premiere della nuova serie di Lucy Hale sulla The Cw. Ecco i numeri registrati…
Life Sentence ascolti deludenti per la premiere della nuova serie di Lucy Hale sulla The Cw. Ecco i numeri registrati dal primo episodio.
Life Sentence ascolti – Il percorso della nuova serie di Lucy Hale è tutt’altro che in discesa. Non sembra partire con il piede giusto lo show The Cw di cui l’ex Pretty Little Liars è protagonista. La Hale nelle scorse settimane ha più volte rivelato di essere particolarmente entusiasta del suo nuovo progetto lavorativo. Dopo più di 7 anni in PLL, Lucy ha visto in Life Sentence la serie della sua maturità.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer l’attrice però vestire i panni di Stella Abbott è stato possibile soltanto grazie ad Aria Montgomery. Lucy ha poi svelato che uno dei motivi che l’ha spinta ad accettare il ruolo di Stella è stato perché desiderava cimentarsi in monologhi da protagonista. “Ho letto la sceneggiatura e mi sono innamorata di Stella, perché è qualcuno alla quale dovremmo tutti assomigliare un po’ di più. Vede il bicchiere mezzo pieno, è ottimista, e pensa che tutto funzionerà. Io la ammiro sotto parecchi punti di vista“. Nonostante le ottime intenzioni, Life Sentence almeno per ora non sembra aver convinto né la critica né il pubblico.
Ecco quanti americani hanno visto la premiere