Il lieto fine di Zelena che dà speranza a Once Upon A Time
Il lieto fin di Zelena dimostra che la chiave di tutto è la redenzione La nuova stagione di Once Upon A…
Il lieto fin di Zelena dimostra che la chiave di tutto è la redenzione
La nuova stagione di Once Upon A Time può essere riassunta in una sola parola: redenzione. Quello che abbiamo visto finora non è stata che una continua lotta alla ricerca della strada giusta per sé che ha portato a un cambiamento vero e proprio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuelle che credevamo essere le villain della stagione hanno ritrovato l’amore che avevano per la propria famiglia. Prima Victoria, che ha sacrificato la sua vita per Drizella. Poi quest’ultima, che ha accettato le differenze con la sorella pur di riaverla accanto e vivere insieme a lei una vita felice.
Ora è stato il turno di Zelena, che dopo anni di combattimenti contro la strada più facile, è riuscita a cambiare e a raggiungere la sua personalissima redenzione. Se Regina ha tracciato la strada per la sorella, ora è Zelena che dimostra ancora una volta alla sorella che anche lei potrà trovare il suo lieto fine e, più importante, lo dice a noi fan, che speriamo in un amore unico per Regina, lo stesso che solo Robin sembrava poterle dare.
https://twitter.com/TheCarb1/status/986554045887336448
Il prossimo episodio di Once Upon A Time va in onda venerdì prossimo, sempre sulla ABC!