Il licenziamento di Hartley Sawyer divide i fan di The Flash: giusto o sbagliato?
Le diverse opinioni dei fan di The Flash aprono un dibattito sulla legittimità del provvedimento di The CW Entra nel…
Le diverse opinioni dei fan di The Flash aprono un dibattito sulla legittimità del provvedimento di The CW
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaChi propendeva sin dall’inizio per l’allontanamento dell’attore non ha cambiato opinione, e su Twitter sentenzia “meglio tardi che mai”. Chi invece aveva dimostrato qualche titubanza di fronte a una misura così drastica si è lasciato convincere della sua legittimità rileggendo i tweet incriminati. L’umorismo maschilista e da uomo alpha di Sawyer avrebbe ricevuto una punizione dolorosa ma esemplare.
Qualcun altro ha però sottolineato che l’artista starebbe ingiustamente pagando per colpe commesse in un momento nel quale non era ancora nel cast di The Flash. Senza contare che la scelta del network potrebbe aver compromesso per sempre la carriera di un giovanissimo volto televisivo. Non si dovrebbe quindi trascurare – commentano ancora i meno severi – che il tempo può aver reso Sawyer una persona diversa.
Così d’altronde si è professato Hartley Sawyer prendendo parola sui social, dove si è scusato con i fan di The Flash dichiarando che non ci siano giustificazioni al suo operato. Da questo a immaginare di perdere il lavoro, naturalmente, è un altro paio di maniche…
In sostanza, chiedersi se sia giusto o sbagliato quanto deciso dai vertici di rete potrebbe restare una domanda senza risposta. Ma il fatto è che Hartley Sawyer è uno dei volti più riconoscibili di The Flash, e The Flash rappresenta uno dei biglietti da visita del network.
Viene allora da sé che The CW non possa presentarsi con un biglietto da visita nel quale – non importa a che altezza temporale – siano state appuntate frasi come “Se avessi avuto una moglie, stasera l’avrei picchiata a sangue” o “Penso potrei lavorare in una fabbrica di tette ed essere molto felice”…