Martedì 3 dicembre 2024 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la terza puntata della nuova fiction Libera con Lunetta Savino: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della terza puntata di Libera, in onda il 3 dicembre 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Libera e Pietro sono sulle tracce di Vanni Rosani, proprietario dello Yacht Club nel quale Bianca lavorava la sera in cui è morta e suo possibile assassino. Lo costringono a parlare, ottenendo nuove informazioni: la morte di Bianca effettivamente è stata un omicidio.

Qualcuno ha costretto Vanni a metterle una pasticca nel bicchiere quella sera. Ma prima che possa fare il nome del mandante in tribunale, Vanni viene trovato morto al porto di Trieste.

Anticipazioni sulla terza puntata di Libera del 3 dicembre

Stando alle anticipazioni sulla trama della terza puntata della fiction, nell’episodio 5, intitolato Dura lex sed lex, Libera viene indagata dal PM De Marco per l’omicidio Rosani.

Pietro, per salvarla, dichiara di averle rubato il cellulare diventando così il primo sospettato. Libera cerca di scagionarlo, coinvolgendo anche suo padre Italo ma non sarà facile.

Nell’episodio 6, intitolato Abundans cautela non nocet, Libera prosegue l’indagine sui vecchi processi con l’aiuto di Ettore. Intanto Clara scopre che i nonni le hanno mentito sulla morte della madre.

Sconvolta fugge con Elia nella villa al mare abbandonata di Libera e Davide. Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla terza puntata di Libera, in onda il 3 dicembre 2024.

Leggi anche le anticipazioni sull’ultima puntata

Dove vedere in streaming la terza puntata di Libera

Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere Libera anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo, in seguito alla messa in onda, troveremo il titolo.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere agli episodi, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.

Dopo il passaggio in TV, tutte le puntate di Libera vengono rese disponibile in streaming all’interno del catalogo della piattaforma. Il primo episodio è stato eccezionalmente reso disponibile prima del debutto.